Posts written by Broke.

  1. .
    Up
  2. .
    E che tipo di sito è? :asd:
  3. .
    Grande!
  4. .
    Ciao. LOL
  5. .
    No.
  6. .
    A tutti? :omg:

    Benvenuto e buona permanenza.
  7. .

    Naruto: Akatsuki, Organizzazione Alba, Tutti i membri, Immagini, Pictures


    384478-385-akatsuki_large



    L'organizzazione chiamata Akatsuki viene introdotta inizialmente nella storia del manga/anime nella prima parte della serie, sebbene senza agire come principale antagonista, fino almeno all'inizio della seconda parte.

    Sappiamo che l'Akatsuki non è mai stata composta da più di 10 membri principali. Non ci è ancora noto il criterio con cui vengono selezionati i suoi membri, sebbene tutti abbiano in qualche modo tagliato ogni legame con il proprio villaggio di appartenenza, diventando climinali di classe S (i più ricercati e pericolosi criminali), e di conseguenza nukenin (ninja traditori).

    I membri dell'Akatsuki lavorano in squadre di due, che di solito vengono formate in modo che le abilità dei due membri si compensino a vicenda. Per esempio Kakuzu e Hidan usano l'immortalità di Hidan a loro vantaggio usando attacchi su larga scala su quelli che Hidan ha bloccato, ed essendo immortale, quest'ultimo sopravvive a ciò che sarebbe normalmente fatale al suo avversario. Zetsu fa eccezione, dato che opera sempre da solo. Ovviamente anche i membri che hanno perduto il partner perché deceduto, operano da soli finchè non viene trovato loro un rimpiazzo.

    akatsuki-picture



    L'Akatsuki è una organizzazione molto estesa, dato che i suoi membri viaggiano costantemente tra i vari paesi e i loro agenti operano fuori dai vari villaggi, attraverso il mondo. Questo agenti lavorano per alcuni membri specifici con propositi diversi. Sasori ha un certo numero di agenti sottomessi da una specie di controllo mentale, che vengono usati come spie, mentre Kakuzu ha un gruppo di persone che si prende cura delle sue finanze. Dato che i membri sono spesso così lontani tra di loro, fare incontri di persona è una cosa impraticabile. Per questo possono comunicare attraverso una specie di telepatia, o se hanno bisogno di una interazione con gli altri membri, possono usare una speciale tecnica che permette loro di creare una specie di proiezione astrale del proprio corpo, in una delle loro tante basi segrete. Sembra però che questi incontri siano diventati più frequenti nella seconda parte della storia, probabilmente a causa di un aumento delle loro attività criminali, dato che viene commentato, da uno dei membri, durante il primo incontro rappresentato nel manga, che sono passati sette anni dall'ultima riunione.

    akatsuki20002at9



    Aspetto <h3 style="display: inline">Immagini akatsuki, akatsuki, pictures, immagini naruto<7ì/h3>

    I membri dell’Akatsuki indossano gli stessi abiti: una veste lunga e scura, su cui sono disegnate nuvolette rosse, e all’interno colorata di rosso. Questa veste ha un alto colletto che copre in parte il volto. Tutti i membri hanno anche le unghie della mani e dei piedi colorate in vario modo. Quando partono per una missione indossano anche in largo cappello conico di paglia, decorato tutt’intorno con piccoli aghi e campanelle, che pendono fin davanti al volto.
    In aggiunta a questo vestiario standard, i membri indossano ancora i coprifronte dei propri villaggi, con la tipica linea longitudinale che li indica come nukenin. Comunque il coprifronte non è visibile su tutti i membri e quello di Hidan non corrisponde a nessun villaggio conosciuto.
    Ogni membro dell’Akatsuki indossa un singolo unico anello , e non ci sono due membri che indossano questo anello allo stesso dito. In totale ci sono 10 anelli, e ognuno sembra avere un particolare significato. Tobi pensa che può diventare membro solo dopo aver trovato l’anello di Sasori, e sebbene Zetsu dica che non è così facile come pensa, Tobi diventa comunque membro. Deidara rinforza il significato degli anelli dopo aver perso entrambe le braccia, esprimendo più preoccupazione nel trovare il braccio con il suo anello… e comunque più preoccupato dell’anello, che non del proprio braccio. Similmente, quando Orochimaru lascia l’organizzazione si porta l’anello con se, e in dieci anni non è stato ancora trovato un rimpiazzo per Orochimaru nell’organizzazione. Ogni anello porta stampato un simbolo kanji diverso.

    kisame




    Obiettivo Konan no hentai XxX pictures, organizzazione alba immagini, immagini naruto shippuden vs pain

    Inizialmente l’Akatsuki opera nell’ombra, eseguendo assassini e atti di spionaggio che attirano poca attenzione. Alcuni membri usano il proprio tempo all’interno dell’organizzazione per perseguire i propri scopi. Kakuzu per esempio si unisce per poter accumulare denaro. Poco dopo l’inizio delle serie, comunque, l’Akatsuki diventa maggiormente attivo e i suoi membri iniziano ad eseguire missioni necessarie per raggiungere lo scopo finale: il dominio sul mondo. Il leader (o il presunto tale) Pain, ha ipotizzato tre passi fondamentali per raggiungere lo scopo.
    Prima di tutto, loro stanno pianificando di ottenere grosse quantità di denaro per supportare la loro organizzazione. Seconda cosa, assoldare un gruppo di mercenari leali solo all’Akatsuki. Per costruirsi una certa reputazione, accettare ogni missione a costi inferiori del normale e utilizzare i fondi in eccesso accumulati nella prima parte del loro piano. Dato che non ci sono state guerre per un po’ di tempo, gli attuali villaggi costituiti non possono permettersi di addebitare costi così bassi, e i paesi più piccoli preferiranno assoldare l’Akatsuki, invece dei più costosi villaggi shinobi. Usando i bijuu (i demoni dalle code), l’Akatsuki può dar inizio a delle guerre e poi immediatamente soffocarle, rafforzando così la loro reputazione e convincendo tutti i paesi a dipendere da loro. Senza più il lavoro dato dalle missioni, gli altri villaggi shinobi collasserebbero a causa della mancanza di fondi. In fine, dopo che l’Akatsuki diventerà la maggiore forza shinobi esistente, potranno facilmente conquistare gli altri paesi. Nonostante l’importanza di questo piano, i membri non hanno appreso subito tutte queste informazioni automaticamente nel momento della loro acquisizione.
    I bijuu, nove demoni giganteschi di immenso potere, sono la principale preoccupazione dell’Akatsuki, il quale durante le pagine del manga, viene visto spesso agire proprio mentre tenta di catturarne gli involucri (o anche detti Jinchuuriki: esseri umani con all’interno sigillato il demone) o i demoni stessi.
    Ogni membro dell’Akatsuki ha assegnata la cattura di un certo demone. Per ora l’Akatsuki è riuscita a catturare sette di questi demoni. I rimanenti sono Yamata no Orochi (il demone a otto code: hachibi) e Kyuubi no Youko (il demone a nove code: kyuubi).
    Una volta che i demoni sono stati catturati, vengono portati nel più vicino nascondiglio dell’Akatsuki dove si riuniscono anche gli altri membri attraverso le loro proiezioni astrali. Pain evoca una gigantesca statua rappresentante il Re dell’Inferno.
    I membri prendono posto ognuno su un dito delle mani della statua che corrisponde alla posizione del rispettivo anello, e il gruppo si prepara a sigillare il demone all’interno della statua, attraverso la tecnica del Sigillo dei Nove Draghi. Dopo questo rituale, che dura tre giorni, il demone viene sigillato e il jinchuuriki muore. Per ogni demone sigillato, ad uno dei nove occhi della statua, appare una pupilla. Kisame Hoshigaki fa notare anche che i demoni devono essere sigillati in uno specifico ordine, e che se il demone a nove code viene sigillato prima di tutti gli altri otto, la statua verrebbe distrutta.

    Attuali membri

    Nome: Kisame Hoshigaki
    Età: 31 nella prima parte, 33 nella seconda
    Occhi: neri
    Capelli: blu scuro
    Altezza: 195 cm
    Peso: 83.1 Kg
    Compleanno: 18 marzo
    Gruppo sanguigno: AB
    Grado: mukenin
    Anello: Minami (Sud)
    Posizione dell'Anello: Anulare Sinistro
    Partner: Itachi Uchiha
    Provenienza: Villaggio della Nebbia
    Prima apparizione: Capitolo 139 , Episodio 80
    Demone Assegnato:Volpe a Nove Code (Kyuubi no Youko)

    Kisame è un membro di Alba che combatte prevalentemente con la sua “pelle di squalo” (Samehada) una speciale spada capace di raschiare il chackra avversario. Kisame infatti appartiene al ristretto gruppo degli spadaccini della nebbia come Raiga e Zabusa. Tenterà di rapire Naruto con il suo partner Itachi ma Jiraya si metterà di mezzo. Fin da subito dimostra un elevata capacità fisica e una velocità pazzesca che lo rendono particolarmente difficile da battere. Per di più possiede un enorme quantità di chakra e riesce ad utilizzare tecniche acquatiche anche lontano dall’acqua. Da citare inoltre che Kisame assomiglia ad uno squalo ed è responsabile di molti squilibri statali presenti nel villaggio della nebbia.

    2052221751_da4a48d5e3



    Nome: Zetsu
    Età: ???
    Occhi: Verdi
    Capelli: Verdi
    Altezza: 175,2 cm
    Peso: 57,1 Kg
    Compleanno: ???
    Grado: mukenin
    Anello: Kai (Ferro)
    Posizione dell'Anello: Mignolo Sinistro
    Partner: Sconosciuto
    Provenienza: Villaggio dell' Erba
    Prima apparizione: episodio 134, Capitolo 234
    Demone Assegnato: N/A

    Ambiguo membro caratterizzato dalle due facce nera e bianca che sembrano avere una
    propria personalità. La sua testa è protetta da un enorme pianta carnivora e riesce a
    mimetizzarsi perfettamente oltre che a poter sopravvivere sotto terra da cui emerge nel episodio 134 dopo lo scontro Sasuke-Naruto. Dimostrerà di essere un cannibale mangiando il corpo usato da Itachi per lo scontro con il team Kakashi. Come anche il ninja che era sotto il controllo di Orochimaru, anche Zetsu ha l'abilità di diversi in due parti.

    775428-tobi_1_super



    Nome: Tobi
    Età: ???
    Occhi: Per ora sappiamo solo che il Destro ha lo Sharingan
    Capelli: Neri
    Altezza: 175,2 cm
    Peso: 57,1 Kg
    Compleanno: ???
    Gruppo sanguigno: ???
    Grado: mukenin
    Anello: Tama (Sfera)
    Posizione dell'Anello: Pollice Sinistro
    Partner: Deidara
    Provenienza: ???
    Prima apparizione: Capitolo 280
    Demone Assegnato: Demone Tartaruga a Tre Code (Sanbi no Isonade)

    Tobi è formalmente un subordinato di Zetsu. Dopo la morte di Sasori, Tobi prende il suo anello, la sua posizione, e il suo partner (Deidara) nell’Akatsuki, diventandone un membro. Dopo la morte di Deidara, Tobi viene visto dare a Pain, leader dell’Akatsuki, ordini, e sembra che si riferisca a se stesso come Uchiha Madara, anche se la cosa ancora non è del tutto chiara. La personalità di Tobi è differente dallo standard dei membri dell’Akatsuki: mentre molti sono riservati e seri, Tobi è più spensierato e goffo. Questi tratti della personalità tendono a far irritare Deidara, che spesso attacca Tobi in qualche modo quando Tobi senza volerlo lo annoia. Kisame Hoshigaki, d’altro canto, apprezza le abilità di Tobi di “illuminare” la loro oscura organizzazione. L’aspetto di Tobi rimane comunque ancora un mistero. Indossa una strana maschera con un solo buco da cui può vedere con l’occhio destro (vedendo chiaramente che possiede lo Sharingan). Ha anche parecchi bulloni e perni presenti sulle braccia della sua uniforme, ora nascosti dalla veste dell’Akatsuki. Tobi non veste un coprifronte visibile. Anche il suo stile di combattimento è per ora nascosto dal mistero, anche se smebra che sia capace di resistere a esplosioni presumibilmente fatali senza ferite in pochi secondi. Nonostante tutti questi dettagli, Zetsu di riferisce a Tobi come “bravo ragazzo”, facendo pensare che possa essere relativamente giovane. Si scoprirà in seguito che Tobi è l'Ex Mizukage e che non aspettava altro che la morte di Itachi per poter attaccare Konoha e riuscire ad ottenere il controllo su Sasuke, che per un periodo limitato di tempo entrerà di fatto nell'Associazione.


    Ex membri





    Pain-naruto-shippuden



    ns129-130



    Nome: Pain Naruto
    Età: 27
    Occhi: Grigi e ad iridi concentriche
    Capelli: variano a seconda del corpo
    Altezza: varia a seconda del corpo
    Peso: varia a seconda del corpo
    Compleanno: ???
    Gruppo sanguigno: ???
    Grado: mukenin
    Kanji: Rei (Zero)
    Posizione: Pollice destro
    Partner: Konan
    Provenienza: Villaggio della Pioggia
    Prima apparizione: Episodio 135 (sagoma), Capitolo 238
    Demone Assegnato: N/A

    Stato: Deceduto

    Pein è il leader dell'Akatsuki e un ninja traditore del Vilaggio della Pioggia, e si dice provenga dal clan Fuma. Viene chiamato capo da tutti i membri dell'Akatsuki tranne Konan, che lo chiama per nome. Sebbene diriga le azioni degli altri membri mantenendo l'autorità su di loro, Pein prende ordini da Tobi. Durante la guerra civile del Villaggio della Pioggia, Pein divenne il leader della fazione ribelle. Diede fine al conflitto battendosi all'ultimo sangue contro il capo del villaggio, Hanzo, uccidendolo. Inoltre uccise la sua famiglia, amici, e compagni. Facendo così eliminò tutti quelli che potessero opporsi a lui, diventando una figura semi-divina per gli abitanti. Ora usa il villaggio come base delle operazioni per l'Akatsuki. All'inzio Pein appare semplicemente come un'ombra con occhi particolari, grigi e con pupille multiple concentriche. Sembra che Pein abbia 6 corpi e che possa cambiarli attraverso l'uso di una macchina. Per ora si sono visti due di questi corpi, di cui le sole caratteristiche principali sono gli occhi, sempre gli stessi, e numerosi piercing facciali. Sembra implicito che ogni corpo abbia delle caratteristiche particolari, cambiandoli nel bisogno di una determinata missione o per uccidere una specifica persona, scegliendo il più adatto. Si viene a sapere anche che Pein insieme a Konan sono stati allievi per un breve periodo di Jiraiya, durante la guerra che colpi il paese della Pioggia. Sebbene ancora non si sia visto in battaglia, Konan dice che Pein non è stato mai battuto. L'unica abilità che viene vista usare, Shoten no Jutsu, gli permette di clonare i propri subordinati usando sacrifici umani che poi loro possono controllare e usare per combattere i propri nemici senza rischiare le proprie vite. I cloni sono delle perfette copie degli originali, possedendo tutte le tecniche e le caratteristiche dell'originale. Le abilità del clone sono proporzionate alla quantità del chakra data al clone. Pein ha anche mostrato l'abilità di percepire i movimenti e il livello del chakra della gente che passa sotto la sua pioggia, che può a piacere controllare, fermandola o continuando a farla cadere per lunghi periodi di tempo. Dopo l'attacco di Konoha si è conosciuto il vero Pain, il terzo allievo di Jiraya oltre ai due prima citati: è lui che controlla gli altri sei corpi attraverso dei trasmettitori di chakra. Dopo un breve colloquio con Naruto Pain si ravvede ed attraverso una tecnica speciale ridona la vita a tutti gli abitanti morti di Konoha. Muore subito dopo il grande sforzo compiuto.



    Nome: Konan
    Età: 27
    Occhi: blu
    Capelli: Azzurri, lunghi
    Altezza: ???
    Peso: ???
    Compleanno: ???
    Gruppo sanguigno: ???
    Grado: mukenin
    Kanji: Haku (Bianco)
    Posizione: Medio destro
    Partner: Pain
    Provenienza: Villaggio della Pioggia
    Prima apparizione: episodio 135 (sagoma), Capitolo 238
    Demone Assegnato: N/A

    Konan è la sola ninja femmina nell'Akatsuki e l'unico membro a chiamare Pein con il suo nome. Ha i capelli blu con un fiore di carta come accessorio su di essi. Konan ha l'abilità di dividere il proprio corpo in innumerevoli pezzi di carta, che prendono varie forme piegati alla maniera degli origami, come farfalle, fiori o anche lance. Lei e Pain sono stati allievi per un breve periodo di Jiraiya durante la guerra nel paese della Pioggia. Con la redenzione di Pain anche lei abbandona ogni suo scopo di vendetta e lascia l'Akatsuki

    Stato: In vita



    Nome: Itachi Uchiha
    Età: 17 anni nella prima parte, 19 nella seconda.
    Occhi: Neri
    Capelli: Neri
    Altezza: 175.2 cm
    Peso: 57.1 Kg
    Compleanno: 9 giugno
    Gruppo sanguigno: AB
    Grado: mukenin
    Anello: Shu (Rosso o Scarlatto)
    Posizione: Anulare destro
    Partner: Kisame Hoshigaki
    Provenienza: Villaggio della Foglia
    Prima apparizione: Capitolo 139, Episodio 80
    Demone Assegnato: Volpe a Nove Code (Kyuubi no Youko)

    Stato: Deceduto

    Itachi è considerato da tutti l’eletto del clan Uchiha per potenza e intelletto. Fa coppia con Kisame e come ogni Uchiha padroneggia lo Sharingan. Uccise tutti i membri del suo clan giustificandosi a Sasuke come test delle sue capacità. Possiede lo Sharingan ipnotico (Mangekyou Sharingan) ottenuto uccidendo il suo migliore amico, Shisui Uchiha. Itachi ha avuto una carriera ninja piuttosto attiva ed straordinaria entrando in accademia a 7 anni, imparando l’uso dello Sharingan a 8, diventando Chunin a 10 e capitanò una squadra ANBU a 13. Odiato dal fratello per lo sterminio della famiglia ha invogliato quest’ultimo a odiarlo e a diventare un vendicatore, vivendo solo per ucciderlo. Ha tentato di rapire Naruto assieme a Kisame ma è stato fermato da Jiraya, verrà incaricato inoltre di attaccare il team Kakashi. Stranamente Itachi preferisce torturare i nemici più che ucciderli e dimostra di possedere mosse incredibilmente potenti per farlo come lo Tsukuyomi e l’Amaterasu. Muore durante lo scontro contro Sasuke, dopo aver rivelato la sua abilità più potente Susanoo: Essa permette di evocare un'immensa creatura spirituale dotata di armatura, di una potente spada spirituale con incredibili poteri sigillanti e di un grande scudo capace di bloccare qualsiasi attacco: l'Arte Marziale Suprema.



    Nome: Orochimaru
    Età: 51 nella prima serie, 53 nella seconda
    Occhi: Gialli
    Capelli: Neri
    Altezza: 172 cm
    Peso: 57.3 kg
    Compleanno: 27 ottobre
    Gruppo sanguigno: B
    Grado: mukenin
    Anello: Sora (Cielo)
    Posizione dell'Anello: Mignolo Sinistro
    Partner: Sasori, un tempo
    Provenienza: Villaggio della Foglia
    Prima apparizione: Capitolo 45, Episodio 27
    Demone Assegnato: N/A

    Stato: Deceduto?

    Orochimaru fù un tempo partner di Sasori quando era nella Akatsuki. Non si sa perché abbia lasciato l’organizzazione ma si sa che era interessato all’acquisizione del corpo di Itachi per la sua tecnica dell’immortalità e giustifica la sua uscita dicendo che il ragazzo era diventato troppo forte per lui. Stranamente Orochimaru possiede ancora l’anello dell’organizzazione. Alba tentò di ucciderlo inviando nel suo covo una spia, Kabuto, che però e stato liberato dal controllo di Sasori e ora serve fedelmente il sennin. Orochimaru vorrebbe distruggere la società ma non si sanno ancora a quale fine voglia fare ciò. Al momento la parte di Orochimaru che stava nel corpo di Sasuke è morta dopo essere stata uccisa dalla tecnica Susanoo; in compenso però Kabuto si è trapiantato un braccio del maestro, così che la sua volontà non possa mai morire. In effetti Orochimaru si è già impossessato di 1/3 del corpo di Kabuto così facendo.



    Nome: Sasori della sabbia rossa (Akasuna no Sasori)
    Età: ???
    Occhi: Rossi
    Capelli: Rossi
    Altezza: ???
    Peso: ???
    Compleanno: ???
    Gruppo sanguigno: ???
    Grado: mukenin
    Anello: Tama (Sfera)
    Posizione dell'Anello: Pollice Sinistro
    Partner: Deidara, Orochimaru un tempo
    Provenienza: villaggio della sabbia
    Prima apparizione: Capitolo 247; Episodio 135 (sagoma)
    Demone Assegnato: N/A

    Stato: Deceduto

    Sasori della sabbia rossa è il più grande marionettista del mondo ed è anche il creatore di tutte le marionette di Kankuro. Ha trasformato in marionette 298 persone tra cui se stesso, il terzo Kazekage e i suoi genitori. Infatti lui stesso è una marionetta ma deve pur conservare un pezzo di lui al suo interno che è protetto da un talismano con un simbolo a forma di scorpione. Morirà ucciso da sua nonna Chiyo che utilizzerà Sakura come marionetta per combattere. Sasori dimostra fin da subito di essere un abile marionettista sconfiggendo Kankuro facilmente e dando dimostrazione della sua bravura a comandare cento marionette per volta. In fin di vita Sasori rivelerà alle donne che una spia le attende nel villaggio dell’erba tra dieci giorni per le informazioni su Orochimaru. Più avanti si saprà che la spia era Kabuto. Tra lui è Deidara c’è uno strano rapporto basato sul rispetto ma con frequenti litigi per la vera forma dell’arte.




    Nome: Kakuzu
    Età: ??? (oltre i cento anni)
    Occhi: verdi
    Capelli: ???
    Altezza:???
    Peso:???
    Compleanno: ???
    Gruppo sanguigno: ???
    Grado: mukenin
    Anello: Kita (Nord)
    Posizione dell'Anello: Medio Sinistro
    Partner: Hidan
    Provenienza: Villaggio della Cascata
    Prima apparizione: Episodio 135 (solo come sagoma), Capitolo 312
    Demone Assegnato: N/A

    Stato: Deceduto

    Kakuzu è un personaggio ossessionato dai soldi che prova disprezzo per cose inutili secondo lui,come la religione di Hidan, suo partner. Possiede l’abilità innata di trasformarsi i metallo e per di più ha cinque cuori strappati dai ninja con cui ha combattuto in passato, il primo hokage ne è un esempio. Sempre alla ricerca di soldi si proclama tesoriere della Akatsuki ed è in continua ricerca di taglie da poter riscuotere. Kakuzu è uno dei personaggi di Naruto forse più impressionanti per il modo in cui cuce gli arti suoi e dei compagni persi in battaglia e per come strappa i cuori ai propri nemici ma nonostante ciò non si può dire che non passerà inosservato nella storia di questo manga.
    Grazie ai molteplici cuori possiede una sorta di immortalità ed in più può usufruire del tipo di chackra che hanno quest’ultimi combinando così più elementi nelle potenti maschere che evoca per attaccare.




    Nome: Hidan
    Età: ???
    Occhi: Viola
    Capelli: Grigi
    Altezza: ???
    Peso: ???
    Compleanno: ???
    Gruppo sanguigno: ???
    Grado: mukenin
    Anello: Saz (Tre)
    Posizione dell'Anello: Indice Sinistro
    Partner: Kakuzu
    Provenienza: Villaggio della Pioggia
    Prima apparizione: Capitolo 312
    Demone Assegnato: Demone Gatto a due Code (Nibi no Nekomata)

    Stato: Deceduto

    Hidan è un ninja proveniente dal villaggio della pioggia (si pensa almeno poiché il suo simbolo è leggermente diverso da quello solito) che crede nella religione di Jashin (dio malvagio) in cui il fare stragi e l’uccisione di una persona sono cose benevole e d’obbligo per i credenti. Il suo stile è il più lento di tutta la società ma tuttavia risulta essere immortale. Combatte con una falce a tre lame che a lo scopo di ferire soltanto l’avversario così che Hidan possa bere il sangue nemico il quale, grazie alla sua tecnica, gli conferirà il potere di trasferire tutti i danni subiti al proprietario di esso. Nelle battaglie per usare la sua tecnica dovrà compiere una sorta di rito in cui tracciato un triangolo a terra con il proprio sangue, il ninja effettuerà l’ingerimento del liquido nemico per poi colpirsi mortalmente uccidendo il bersaglio. Il tutto deve essere fatto all’interno di questo triangolo perché il rituale abbia buon fine e dopo la battaglia Hidan e solito a fare una piccola cerimonia in onore a Jashin. Ha degli ideali profondamente diversi dal compagno Kakuzu in quanto crede che la religione sia più importante dei soldi. Verrà incaricato assieme al partner di catturare il demone gatto a due code Nibi e la missione andrà a buon fine, così si rimetteranno subito alla ricerca di un altro bersaglio incappando nel team di quattro ninja mandato dal villaggio della foglia in cui compaiono anche Asuma Sarutobi e Shikamaru Nara. Nello scontro Asuma verrà ferito a morte ma gli altri ninja si salveranno in quanto richiamati dal capo alla base per sigillare i due demoni Nibi e Sanbi



    Nome: Deidara
    Età: ???
    Occhi: Azzurri
    Capelli: Biondi
    Altezza: ???
    Peso: ???
    Compleanno: ???
    Grado: mukenin
    Anello: Sei (Blu/Verde)
    Posizione dell'Anello: Medio Destro
    Partner: Sasori, poi Tobi
    Provenienza: Villaggio della roccia
    Prima apparizione: episodio 135, Capitolo 247
    Demone Assegnato: N/A

    Stato: Deceduto

    Deidara è un ninja del villaggio della roccia che combatte creando delle statuine di argilla dalle svariate forme con le sue bocche situate nelle mani per farle esplodere successivamente. Grazie a questa tecnica può farsi valere nelle battaglie e pure spostarsi creando enormi uccelli su cui sale per poi prendere il volo. Viene incaricato dal capo del organizzazione per catturare il tasso monocoda Shukaku che risiede in Gaara, che rapirà per poi essere battuto dal nuovo Mangekyou Sharingan di Kakashi che gli distruggerà un braccio. Minaccerà di farsi esplodere e verrà teletrasportato dal jounin in un luogo lontano. Quando andrà a ricercare il suo anello perso in battaglia Tobi e Zetsu si stupiranno di vederlo vivo nonostante la morte del burattinaio Sasori. Più tardi Deidara assieme al suo nuovo compagno Tobi cattureranno un nuovo bijuu, Sanbi.
    Deidara rispetta molto il suo partner Sasori che chiama maestro e ammette che la forza di quest’ultimo e maggiore alla sua. Nonostante ciò i due litigano spesso per la vera forma dell’arte che secondo deidara è rappresentabile in un attimo sfuggente come una detonazione delle sue mentre Sasori crede che la vera arte abbia casa nell’immortalità come nelle sue marionette. Deidara è un uomo ma è piuttosto difficile distinguerlo da una donna. Si crede che Deidara sia ispirato all’artista avanguardista Taro Okamoto per le somiglianze presenti tra i due.


    Tecniche "di gruppo"

    GenryuuKyuu Fuujin (Mystical Dragon Nine Exhaustion).

    Questa tecnica è composta in due parti, dove la prima evoca la statua Re dell'Inferno nella caverna di Alba. Nel processo seguente (che dura tre giorni e tre notti, ma ciò è dovuto alla mancanza di Orochimaru, fosse presente il processo sarebbe più veloce) il Bijuu viene estratto dal Jinchuuriki, uccidendolo. Il demone viene poi inglobato dalla statua, che conferma l'avvenuta cattura tramite l'apparizione di una nuova pupilla in uno dei suoi dieci occhi.

    Gofuu Kekkai (Five Seal Barrier)

    Per poter entrare nella caverna senza essere membro di Alba è necessario rimuovere contemporaneamente cinque sigilli posti in zone differenti (uno sulla roccia che blocca l'accesso alla caverna e gli altri quattro a centinaia di metri di distanza tra di loro). Sapendo che la barriera è facile da rimuovere, è stata usata una seconda variante della tecnica che crea un clone di chi rimuove uno dei quattro sigilli perimetrali. Questo clone è in grado di utilizzare tutte le tecniche dell'originale, comprese le abilità innate.

    Shouten no Jutsu (Shape Changing Technique)

    Questa tecnica consente di sacrificare il corpo di una persona affinchè prenda le sembianze di un'altra. I ninja che forniscono le sembianze forniscono anche il chakra che queste copie utilizzano e possono comandarle a distanza (anche molta). Questi cloni possono eseguire tutte le tecniche che gli vengono ordinate, eccetto per le abilità innate e per tecniche che vadano oltre il consumo di chakra. Infatti il chakra indotto in queste copie non si può "ricaricare" ed è limitato. Quando il chakra si esaurisce o le copie vengono "uccise" o la tecnica rilasciata, i corpi tornano alla loro forma originaria, svelando il trucco. Sembra che questa tecnica non possa essere rivelata nemmeno dallo Sharingan.
  8. .

    Fairy Tail Trama - Manga Fairy Tail - Immagini e Trama



    fairytail



    Fairy Tail Trama: Lucy è una giovane e bella maga, discreta utilizzatrice della magia degli spiriti stellari, che permette di aprire (tramite apposite chiavi) porte con le dimensioni stellari, e richiamare da esse possenti alleati dai più svariati poteri.

    Il più grosso sogno di Lucy è quello di entrare a far parte di una Gilda: le Gilde sono congreghe di maghi guidate da un Master, i cui membri, da soli o riuniti in teams di 3 - 4 maghi, svolgono vari incarichi, come il recupero di oggetti magici, l'eliminazione di mostri o l'annientamento di bande di briganti o di maghi malvagi. Lucy però non desidera divenir affiliata di una Gilda qualsiasi, ma, al contrario, ha una spiccata preferenza per la Gilda di Fairy Tail, composta da maghi potentissimi e dotati di abilità magiche enormi, anche se piuttosto scarsi dal punto di vista comportamentale e disciplinare (al punto di attirarsi più di un'antipatia da parte delle Gilde rivali e degli anziani membri del Concilio dei Maghi)

    Un giorno, Lucy, fermatasi ad osservare un sedicente mago che si presenta come Salamander, incontra casualmente Natsu, un bizzarro giovane alla ricerca del mago Igneel (che poi si scoprirà essere un potentissimo drago), ed accompagnato da un gatto parlante. Lucy, involontariamente "salvata" da Natsu mentre stava cadendo preda di un incantesimo di charme utilizzato subdolamente da Salamander, gli offre un pranzo. In seguito la fanciulla, sedutasi su una panchina della città, viene avvicinata e raggirata dallo stesso Salamander (che in realtà è un mediocre mago di nome Bora) che, spacciatosi per un mago di Fairy Tail, la convince a prender parte ad una festa sulla sua nave, ormeggiata al porto. La festa è in realtà un mero pretesto che Bora utilizza per attirare sulla nave giovanni donne, per poi rapirle e rivenderle come schiave. Fortunatamente, quando le cose sembrano mettersi davvero male per Lucy, immobilizzata dagli sgherri del perfido Bora, sopraggiungono Natsu e Happy: il gatto, "estraendo" un paio di ali magiche, porta in salvo la ragazza, mentre Natsu si prepara ad affrontare l'equipaggio della nave. Natsu si rivelerà essere il vero Salamander, ovvero un potentissimo mago del fuoco, allevato da un drago e in grado di utilizzare incantesimi potentissimi; nonchè, soprattutto, uno tra i più forti membri proprio della Gilda di Fairy Tail.

    Natsu, anche con l'aiuto di Lucy e dello spirito stellare Acquarius, che riporterà la nave al porto sfruttando un enorme mareggiata, sbaraglierà i banditi e lo stesso Bora con irrisoria facilità, finendo tuttavia per distruggere anche buona parte del porto, e vedendosi quindi costretto a fuggire, con Happy e la stessa Lucy, dalle ire degli abitanti della cittadina.

    Natsu ed Happy offriranno a Lucy di diventare loro compagna di avventure e membro della Gilda Fairy Tail, conducendo la ragazza, entusiasta, alla gigantesca locanda sede della Gilda, ove si farà la conoscenza degli altri membri, fra cui spiccano Gray, acerrimo rivale di Natsu ed utilizzatore della magia del ghiaccio, la bellissima Mira Jane e suo fratello Elfman, Loki, Kana Alberona, ruvida maga con un'innata passione per gli alcolici, e soprattutto il Master della Gilda Makarov, un minuscolo vecchietto dotato di poteri immensi.

    La prima missione del nuovo gruppo (Natsu, Lucy e Happy) consiste nel rubare un libro di nome Day Break dalla biblioteca del duca di Ebaloo e distruggerlo. I tre sconfiggono (grazie soprattutto all'enorme potenza di Natsu) i fratelli Vanish Borthers, membri della Gilda dei Lupi del Sud (gilda questa composta non da maghi, bensì da mercenari puri, combattenti esperti in tecniche di lotta ma privi di poteri magici) e il duca di Ebaloo (che si rivela essere un mago, seppur dal potenziale abbastanza limitato) e si impossessano del libro. Decidono però di non distruggerlo perché su di esso è stato fatto un particolare incantesimo dall'autore. Si recano quindi dal loro cliente Kabi Melon a consegnare il libro senza però accettare la ricompensa, non avendo portato a termine il lavoro (bruciare il libro).

    Tornati alla sede della Gilda di Fairy Tail, la potente maga Elsa Scarlett chiede aiuto a Natsu e Gray per una missione e li recluta subito suoi compagni di team. Il giorno successivo i tre potentissimi maghi (che Mira Jane individua subito come il team più forte mai visto nella gilda) partono assieme a Lucy ed Happy; durante il viaggio in treno Elsa spiega a Lucy, Happy e Gray il motivo per cui ha deciso di chiedere il loro aiuto: dei maghi di Eisenweld stanno progettando di impossessarsi di una magia di nome Lullaby. La gilda di Eisenweld è classificata come gilda oscura poiché ha deciso di non appartenere alla Lega dei Master delle Gilde Provinciali; i suoi membri sono dunque dei fuorilegge.

    Il gruppo scende dal treno, ma senza Natsu, rimasto addormentato nel vagone; questi incontra Kageyama, mago affiliato di Eisenweld. Natsu però non lo sa e inoltre non è a conoscenza della missione perché rimasto a dormire tutto il tempo. Kageyama invece riconosce subito Natsu quale affiliato di Fairy Tail e ingaggia con lui un breve scontro, da cui Natsu riesce a scappare, ma non prima di notare che il rivale possiede un flauto con un teschio incastrato sulla punta; dopodiché si butta dal finestrino e ritrova il resto del team a cui riferisce ciò che è successo. Si scopre che il flauto è un potente artefatto chiamato Lullaby e chi lo ascolta viene colpito da una maledizione e muore.

    I quattro seguono quindi il treno in cui si trova ancora Kageyama per vedere a chi quest'ultimo dovesse consegnare il flauto. Arrivati alla stazione si scontrano con i membri della gilda di Eisenweld.

    Dopo una dura lotta all'interno della stazione sequestrata dai membri Eisenweld Natsu riesce a raggiungere Eligoar, uno dei membri principali di Eisenweld che vuole usare il 'Lullaby' per uccidere tutti i master, per riscattare la gilda di Eisenweld. Natsu riesce a sconfiggerlo usando il Dragon slayer, il Lullaby finisce delle mani di Kageyama, gravemente ferito ma ancora animato da cattive intenzioni; questi riesce a raggiungere il consiglio dei Masters delle gilde, ma mentre sta per suonare viene fermato proprio dal Master di Fairy Tail. Dopo una lunga discussione Kageyama scoppia a piangere e getta a terra il 'Lullaby', dal quale fuoriesce il vero spirito del flauto, ovvero un demone del libro di Zelef (leggendario mago malvagio dei tempi antichi). Elsa, Gray e Natsu, unendo le forze, lo sconfiggono con relativa semplicità, distruggendo però anche la sede del raduno. Tornati alla sede della gilda Elsa e Natsu si sfidano, sotto gli occhi del Master Makarov, dei compagni, e di una Lucy a dir poco sbigottita; quando stanno per cominciare vengono tuttavia interrotti da un messo del Concilio (dall'inquietante aspetto di anfibio) che arresta Elsa.

    fairy-tail-15

  9. .

    Morta Amy Winehouse - Come e dove è morta Amy Winehouse - Immagini della morte



    0LOSP2VF--473x264



    Ritrovato il corpo senza vita della cantante nella sua casa londinese. Le cause della morte per ora sono ancora sconosciute, ma i tabloid inglesi ipotizzano un mix cocktail letale di farmaci e droga



    E' morta a soli 27 anni, dopo una vita di eccessi, Amy Winehouse. La voce graffiante di Rehab è stata ritrovata cadavere nella sua casa di Camden, a Londra, e le cause della morte sono ancora da accertare. Secondo quanto riferisce l'emittente britannica Sky News, la polizia racconta di essere stata contattata dai sanitari del pronto intervento che hanno trovato il corpo senza vita della cantante intorno alle 16 locali (le 17 italiane). Il Sunday Mirror, nel frattempo, avanza l'ipotesi di un mix fatale di farmaci e droghe, mentre il Sun riporta la preoccupazione degli amici dell'artista in merito al suo "consumo di vodka, totalmente fuori controllo".

    SUL PALCO UBRIACA — Reduce da un periodo durissimo, la star aveva tentato una cura disintossicante dall'alcol senza successo. L'ultimo concerto, quello che è stata l'ultima pietra dello scandalo, si è tenuto lo scorso 18 giugno a Belgrado, con la Winehouse completamente ubriaca sul palco. I 20mila fan, sconvolti dall'ennesima performance della voce di Back to black, hanno iniziato a fischiare e a manifestare tutto il loro dissenso. Poco dopo la chiusura del tour europeo, che avrebbe dovuto fare tappa pure in Italia, al Summer Festival di Lucca, lo scorso 16 luglio.

    e-morta-amy-winehouse-209877

  10. .

    One Piece - Ciruma Dei Mugiwara - Mugiwara Immagini



    CiurmaMugiwara



    Nome: Monkey D. Rufy
    Soprannome: Cappello di paglia (Mugiwara)
    Taglia: 300 milioni (in passato 30 milioni, e poi 100 milioni)
    Rango: Capitano dei Mugiwara; Supernova (secondo in classifica)
    eta': 17 anni
    Altezza: 172 cm
    Capelli: Neri
    Oggetti: Mugiwara (capello di paglia)
    Frutto del diavolo: Gom Gom

    Nome: Roronoa Zoro
    Soprannome: Il cacciatore di pirati
    Taglia: 120 milioni (In passato 60 milioni)
    Rango: Vice capitano dei mugiwara; Supernova (decimo in classifica); spadaccino
    Eta': 19 anni
    Altezza: 178 cm
    capelli: verdi
    Oggetti:Wado Ichimonji; Sandai Kitetsu;shuusui; bandana da battaglia

    Nome: Nami
    Soprannome: La gatta ladra
    Taglia: 16 milioni
    Rango: Navigatrice
    Eta': 18 anni
    Altezza: 169 cm
    Capelli: arancioni
    Oggetti: Perfect Clima Sansetsukon

    Nome: Usop
    Soprannome: Il re dei cecchini
    Taglia: 30 milioni
    Rango: Cecchino, cannoniere
    Eta': 17 anni
    Altezza: 174 cm
    capelli: neri
    Oggetti: Kabuto; pachinko, fionda; dial; Kuwabata

    Nome: Sanji
    Soprannome: Gamba nera
    Taglia: 77 milioni
    Rango: cuoco
    Eta': 19 anni
    Altezza: 177 cm
    Capelli: biondi

    Nome: Chopper
    soprannome: Il tenero peluche
    Taglia: 50 berry
    Rango: Dottore
    Eta': 15 anni
    Altezza: Varia a secondo delle trasformazioni
    Oggetti: rumble balls
    Frutto del diavolo: Zoan-Zoan tipo Homo Homo

    Nome: Nico Robin
    Soprannome: La bambina demoniaca
    Taglia: 80 milioni (79 milioni in passato)
    Rango: Archeologa
    Eta': 28 anni
    Altezza: 188 cm
    Capelli: Neri
    Frutto del diavolo: Fior Fior

    Nome: Franky
    Soprannome: Il cyborg
    Taglia: 44 milioni
    Rango: carpentiere
    Altezza: 225 cm
    Capelli: Azzurri
    Eta': 34 anni
    Oggetti: Cola

    Nome: Brook
    Soprannome: Lo spadaccino canterino
    taglia: 33 milioni
    Rango: Musicista; Spadaccino
    Altezza: 266 cm
    Capelli: Neri (afro)
    Eta': 88 anni
    Oggetti: Violino; bastone/Spada
    Frutto del diavolo: Yomi Yomi
  11. .

    Tecniche Hunter x Hunter - HxH Tecniche - Tecniche Gon



    Tecniche Gon

    Gon utlizza una particolare tecnica il cui nome riadattato in italiano è
    "Bim, bum, bam! Carta/sasso/forbice!".
    L'ultima parte varia a seconda del tipo di tecnica da eseguire:

    Carta


    Viene creata una sfera di energia (simili a quelle di Dragon Ball) che fuoriesce dal palmo di Gon
    e può arrivare lontano; è perciò utile negli attacci a distanza.

    Sasso


    Il sasso non è che un pugno con il Gyo concentrato al massimo nella mano. Naturalmente è quello che
    fra i tre risulta più pericoloso, in quanto Gon appartiene all'irrobustimento. E' utile negli
    attacchi ravvicinati.

    Forbici


    Con il nen Gon crea una lama che gli fuoriesce dalla mano. E' utile negli attacchi a media distanza.


    Tecniche Killua

    Killua presenta svariate tecniche. La prima che utilizza è senz'altro il passo oscuro


    Questa tecnica non richiede il Nen; Killua fa comparire varie copie di se stesso e riesce a nascondersi nel buio. In questo modo è facile attaccare di sorpresa l'avversario.

    Per assassinare, di solito si serve della sua mano destra che ha fatto modificare per rendere più agevole l'estrazione dei cuori.


    Dopo aver appreso il Nen, Killua sfrutta la sua alta resistenza all'elettricità causata dalle lunghe torture subite da piccolo per fondere il suo Nen con l'elettricità. In questo modo ottiene dei raggi simili a fulmini che possono essere mandati verso l'avversario. Tale tecnica è piuttosto potente, basti vedere la reazione di Tzegerag alla sua vista.


    Killua inoltre riesce a padroneggiare grazia al Nen degli Yo-Yo da cinquanta chili l'uno



    Tecniche Hisoka

    Hisoka utilizza due tecniche appartenenti alla trasformazione:

    Iper Gomma - Pansy gum/Exstensible love
    Con questa tecnicha da alla sua aura proprietà elastiche e di gomma.
    Può cioè attaccarsi a ciò che vuole ed estendersi, diminuendo la resistenza del filo all'aumentare
    della lunghezza. Questa tecnica ci viene illustrata nel primo capitolo del volume 7, da Maki.

    Tela fantasma - Deceitful texture/Subtle lie
    Con il nen, da forma di ciò che vuole ad un oggetto sottile (esempio: un foglo di carta).
    Ad occhio nudo e irriconoscibile, ma la si nota al tatto. Questa abilità ci viene illustrata nel primo capitolo del volume 7, da Maki. Insieme a queste tecniche, Hisoka applica anche un In, che gli permette di nascondere molto bene il fatto che stia utilizzando Nen.


    Nell'immagine Hisoka combina le due tecniche, attaccando la tela fantasma trasformata in pelle al suo braccio con la iper gomma, così che il braccio sia come nuovo.


    Muro di Nen

    Hisoka è anche capace di creare un muro di Nen che solo chi sa controllare il Nen stesso riesce a superare


    Questa tecnica viene usata per la prima volta nel capitolo 046 "Il muro invisibile", nel volume 6.

    Carte/Fisico

    Hisoka dispone inoltre di un mazzo di carte che utilizza abilmente per ferire gli avversari. E' anche molto dotato nei combattimenti corpo a corpo.



    Tecniche Kurapica

    Spade gemelle

    Kurapica sa utilizzare egregiamente due spade collegate tra loro da un filo. Le spade naturalmente
    possono essere utilizzate anche da solo, ma sono più efficaci in coppia. Queste armi non richiedono
    utilizzo di nen, infatti usa tali armi solo nella prima parte della storia.

    Catene di Kurapica

    Kurapica si è posto una condizione, ma ha acquisito molto potere attraverso le sue catene, che utilizza al meglio con gli occhi cremisi, che gli danno il 100 % in tutte le specializzazioni. La condizione è di usare le catene più potenti solo contro la Genei ryodan, altrimenti morirà.
    Le catene sono cinque, una per ogni dito, e riconosciamo:

    Chain jail/catena imprigionante (medio destro)


    Questa catena lega l'avversario applicandogli uno zetsu forzato.
    Può essere quindi rotta solamente con la forza fisica, e non è una impresa facile, dato che neanche Uborghin, il più forte fisicamente della Brigata, ci riesce.
    Ha una lama all'estremità.
    Utilizzo su: Uborghin.

    Judgment chain/catena del giudizio (mignolo destro)


    Questa catena si aggroviglia al cuore di colui cui viene lanciata, e ad esso viene posta una condizione. Se la rispetta rimane in vita, altrimenti morirà.
    Ha una lama all'estremità. Utilizzo su: Kuroro, Pakunoda

    Healing chain/catena guaritrice (pollice destro)


    Questa catena gli permette di guarire delle ferite. Ha una croce all'estremità.
    Utilizzo su: sè stesso.


    Tecniche Kuroro

    Kuroro è uno dei personaggi più forti. Non solo conosce tutte le tecniche Nen, ma anche il suo Hatsu (caratterizzazione) è potentissimo. Esso consiste in:

    The book of thief/ Principi segreti del furto

    Kuroro appare spesso con questo libro in mano; ebbene, esso è la sua tecnica. Infatti attraverso il suo potere è in grado di copiare le tecniche degli avversari, a queste condizioni:
    - Deve aver visto la tecnica coi propri occhi
    - Deve ottenere dall'avversario informazioni sufficienti interenti la tecnica
    - Deve far toccare con il palma dell'avversario la copertina del libro (ecco quindi il motivo per cui c'è una mano in copertina)
    - Deve svolgere le operazioni suddette in un'ora

    Dopo che ruba la tecnica, il proprietario non può più utilizzarla (come accade per Neon). Se il proprietario della tecnica mupre, Kuroro non può più usarla.

    Tra le tecniche rubate che usa, vediamo un particolare pesce. Esso, dall'aspetto scheletrico, divora le sue vittime.. Esse però non perdono sangue e non sentono dolore, ma appena il pesce viene richiamato indietro, esse subiscono ciò non patito prima.

    Si ringrazia AMP Team
  12. .

    Espada - Tutti gli Espada - Immagini Espada Bleach - Informazioni



    Espada: Cosa sono? Gli Espada (エスパーダ, Esupāda?, in spagnolo "spade") sono un particolare tipo di Arrancar che compaiono nella serie manga e anime Bleach, di Tite Kubo. Potenziati e creati per mezzo dell'Hougyoku da parte di Sōsuke Aizen. La loro forza è molto elevata, sicuramente superiore a quella di un Capitano di Divisione del Gotei 13: lo stesso Ichigo quando non usa la maschera da Hollow fatica a combattere contro il Sesto Espada.

    Espada attuali


    Espada-group



    Ognuno dei dieci membri degli Espada è insignito di un numero che va dal 1 a 10: chi porta tatuato sul corpo il numero 1, è il più forte tra i dieci, mentre colui che porta il numero 10, è il più debole. Prendendo in considerazione l'ordine degli Espada nell'immagine, eccone dei brevi cenni descrittivi:

    A sinistra:
    L'Espada Stark, come visto nell'episodio 145 dell'anime

    * Yammi (ヤミー, Yamī?): è il 10° espada, ed insieme ad Ulquiorra è il primo a giungere sulla terra. Il numero dieci è tatuato sulla sua spalla sinistra.

    * Stark (スターク, Sutāku?): è il 1° Espada; è pigro ed estremamente agile, ma è in assoluto il guerriero più potente a disposizione di Aizen. Possiede una Fracciòn. Ha tatuato il numero 1 sulla mano sinistra.

    * Ulquiorra Schiffer(ウルキオラ・シファー, Urukiora Shifā?): Ulquiorra, assieme a Yammy, è il primo Espada a giungere sulla terra; nonostante sia solo il 4° più forte del gruppo, ha forza a sufficienza per respingere lo shikai di Kisuke Urahara, ed un Getsuga Tenshou di Ichigo Kurosaki in forma di Hollow.

    * Szayel Aporro Gantz (ザエルアポロ・グランツ, Zaeruaporo Gurantsu?): è l'8° espada, contro cui si scontra Renji Abarai e, successivamente, anche Uryū Ishida. Tra gli Espada, è colui che si occupa di esperimenti e di ricerche scientifiche. Tra gli Arrancar ha anche un fratello, Ylfordt.

    * Zommari Leroux (ゾマリ・ルルー, Zomari Rurū?): è il 7° Espada e dal modo con cui parla col defunto Aaroniero riguardo gli Espada originali, si può dire che con molta probabilità anche lui ne faccesse parte. Viene sconfitto da Byakuya Kuchiki.

    A destra:
    Cap.255, tutti e dieci gli Espada

    * Halibel (ハリベル, Hariberu?): è il 3° Espada; fredda e glaciale, è l'unica donna nel gruppo. Non si conosce molto di lei, a parte che stima profondamente Aizen e che non si fa scrupoli a rimproverare compagni come Nnoitra e Barragan. Ha assistito allo scontro tra Ichigo e Grimmjow senza soprendersi più di tanto. Ha tatuato il numero 3 sul seno destro.

    * Aaroniero Arruruerie (ア-ロニーロ・アルルエリ, Āronīro Arurueri?): unico Gillian tra gli Espada, occupa il 9° posto. Affetto da personalità multipla, sembra facesse parte degli Espada originali.

    * Grimmjow Jaegerjaques (グリムジョー・ジャガージャック, Gurimujō Jagājakku?): è il 6° Espada ed ha più volte combattuto contro Ichigo Kurosaki. Per un breve periodo ha perso la sua posizione di sesto membro più forte, recuperata poco tempo dopo grazie alle cure di Orihime Inoue.

    * Barragan Luisenbarn (バラガン・ルイゼンバーン, Baragan Ruizenbān?): è il 2° Espada; anziano dal fisico forte e muscoloso, ha due vistose cicatrici sul volto, una sul mento e una sull'occhio destro, dal quale è cieco. La corona che porta sul capo è, con molte probabilità, la parte rimanente della maschera da Hollow.

    * Nnoitra Jilga (ノイトラ・ジルガ, Noitora Jiruga?): Espada molto scontroso e crudele, sconfigge Yasutora Sado in pochi secondi. In un dialogo con Tesla dichiara di essere l'Espada più forte, nonostante in realtà sia soltanto il 5° in ordine di potenza. In passato occupava l'ottavo posto.



    Ex-Espada



    Non si sa quanti siano i vecchi Espada che attualmente hanno perso la loro carica. Alcuni di loro dopo la perdita del loro ruolo hanno ricevuto un numero di tre cifre, e sono denominati Privaron Espada, come per esempio Dordoni e Cirucci. Altri invece hanno perso la loro carica in seguito ad un avvenimento sconosciuto, e non hanno ricevuto un numero di tre cifre, ma sono anzi stati cacciati da Las Noches. Per il momento l'unico esempio di questi Espada è rappresentato da Neliel Tu Oderschvank, che un tempo era il 3° Espada.


    Arrancar



    Gli Arrancar (アランカル, arankaru?, spagnolo per "strappare via") sono alcuni dei principali antagonisti della serie Bleach, nonché abitanti dell'Hueco Mundo. Nello specifico, sono una particolare tipologia di Hollow che, dopo essere riusciti a rimuovere la propria maschera (da qui il loro nome), sono riusciti ad ottenere poteri da Shinigami.

    Normalmente, un Arrancar impiega anni affinché possa usare al 100% i nuovi poteri acquisiti. Quando Sōsuke Aizen è riuscito ad entrare in possesso dell'Hōgyoku, è riuscito ad accelerare e a completare le loro evoluzioni. Gli Arrancar vengono numerati per ordine di creazione, a partire dal numero 11 in poi.


    Espada



    I primi dieci rientrano nel gruppo degli Espada, nient'altro che l'élite degli Arrancar.

    Ogni membro dell'Espada ha uno dei dieci numeri tatuato sul corpo; più basso è il numero, più alto è il grado di potenza dell'Espada. Un Arrancar che possiede un numero a tre cifre rientra nel gruppo degli Ex-Espada (Privaron Espada). A differenza degli Shinigami, il rilascio delle loro Zanpakutō , chiamato Resurreciòn, avviene al contrario: infatti, è l'Arrancar a mostrare la sua vera forma, non la spada.

    * Numero 1 - Stark
    * Numero 2 - Barragan Luisenbarn
    * Numero 3 - Halibel
    * Numero 4 - Ulquiorra Schiffer
    * Numero 5 - Nnoitra Jilga
    * Numero 6 - Grimmjow Jaegerjaques
    * Numero 7 - Zommari Leroux
    * Numero 8 - Szayel Aporro Grantz
    * Numero 9 - Aaroniero Arruruerie
    * Numero 10 - Yammy

    (by AnimeMangaParadise)

    Espada+Meeting

  13. .

    Naruto Shippuden Opening 9 - Lovers - Download Sign "Lovers" Opening Naruto Shippuden



    naruto_shippuden_wallpaper_by_ccj





    Kimi wa ima namida nagashita
    Nakidzakuru kodomo no yo ni
    Tatoe asu ga mienakunatte mo mamoru yo
    Natsu no sora miagete niran da
    Tsuyogatte bakari de namida wa misenai
    Hontou wa kowai kuse ni
    Taisetsu na mono wo ushinawaru yo ni
    Hishi de hashiri nukete kita
    Itsudatte nagai yoru wo futari de nori koeta
    Kono mama isho ni iru kara tsuyogattenaide iin da yo
    Kimi wa ima namida nagashita


    Nakidzakuru kodomo no yo ni
    Tatoe asu ga mienakunatte mo susumu yo
    Natsu no sora miagete saken da
    Natsu no sora miagete niran da
  14. .

    Come collegare Xbox360 al PC - Collegare Xbox360 al computer



    Vuoi accedere ad Xbox LIVE in 5 minuti e con un metodo che raramente crea problemi? Usa la Connessione Diretta:

    * Spegni tutto
    * Collega, tramite un cavo Ethernet, Xbox 360 e modem (usando il cavo Ethernet presente nella confezione del modem stesso)
    * Accendi modem, Xbox 360 e premi "Xbox LIVE" sulla dashboard
    * Aspetta qualche secondo e ... Benvenuto in Xbox LIVE!
  15. .

    [Segnala] Link non Funzionanti!



    Se nel forum sono presenti link non funzionanti, cortesemente elencateceli in questa discussione, provvederemo a sostituirli.

    CODICE
    <strong>Link Topic:</strong>
    <strong>URL Link non Funionante:</strong>


    Lo Staff.

19 replies since 17/10/2009
.