Shonen Jump lancerà 4 nuove serie manga nei prossimi tre numeri

Horikoshi inizia My Hero Academia; HunterxHunter in pausa per una settimana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Smoke Weed, Eat Pussy

    Group
    Member
    Posts
    193

    Status
    Offline

    image-copy-9




    Nel numero 31 della rivista di Shueisha Weekly Shonen Jump è stato annunciato il prossimo lancio di ben quattro nuove serie manga nei tre numeri a seguire. Hunter X Hunter di Yoshihiro Togashi andrà in pausa nel numero 32, che vanterà un “progetto speciale”, salvo tornare una settimana dopo.

    Kohei Horikoshi inizierà la serie intitolata My Hero Academia con un capitolo di 54 pagine nel numero 32 del 7 luglio. La storia è ambientata in tempi moderni, anche se esistono persone con poteri speciali diventate comuni in tutto il mondo. Un ragazzo di nome Izuku Midoriya è privo di poteri ma nutre grandi sogni. Horikoshi aveva già serializzato il manga Barrage nella rivista nel 2012.

    Shūhei Miyazaki lancerà il manga a”reazione chimica gag” Soreike! Yugo-kun (in alto al centro) con un capitolo di 13 pagine sempre nel numero del 7 luglio. La storia narra le disavventure di Yugo (letteralmente fusione), un giovane parecchio in anticipo sui tempi che scatena particolari reazioni attraverso la fusione di sostanze differenti.

    Ryo Ishiyama inizierà il manga Mitsukubi Condor nel numero 33 del 14 luglio. Infine, Yusaku Shibata lancerà il manga Yoakemono (in basso al centro) nel numero 34 del 19 luglio. Il manga Soul Catchers il prossimo 18 agosto si sposterà da Weekly Shonen Jump a Jump Next!! Il sesto volume del manga sarà pubblicato nel mese di agosto.


    Fonte: mangaforever.net

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    はたけ カカシ

    Group
    Member
    Posts
    5,782

    Status
    Offline
    Grazie Spliff
     
    Top
    .
1 replies since 4/7/2014, 15:44   31 views
  Share  
.